Termini e condizioni d'uso

Premessa

Le presenti condizioni generali di fornitura si applicano integralmente ad ogni ordine salvo deroghe particolari scritte e/o inviate da Piccole Prede al Cliente. Il conferimento dell'ordine comporta l'accettazione integrale delle presenti condizioni generali di vendita.

1.0 - Prezzi

I prezzi indicati sul nostro sito sono espressi in euro e comprensivi di iva salvo diversamente specificato. Le spese di consegna sono sempre a carico del Cliente e vengono fatturate alla fine dell’ordine come supplemento sui prodotti selezionati. Piccole Prede si riserva il diritto di modificare i prezzi in ogni momento, ma si impegna in egual misura ad applicare i prezzi indicati sul sito al momento dell’effettuazione dell’ordine. In caso di visualizzazione di un prezzo sbagliato e/o manifestamente irrisorio, per qualsivoglia ragione (bug informatico, errore manuale, errore tecnico…), l’ordine sarà annullato, anche in caso di convalida iniziale.

2.0 - Ordini e disponibilità

Gli ordini dei clienti sono soddisfatti nei limiti delle quantità disponibili a magazzino. Nel caso il prodotto ordinato risultasse disponibile al momento dell’ordine ma non a magazzino per problemi di aggiornamento delle quantità, Piccole Prede si impegna a contattare il Cliente entro 2gg lavorativi dalla ricezione dell’ordine informandolo sui tempi esatti per la consegna dello stesso. Nel caso in cui l’indisponibilità del prodotto risultasse definitiva Piccole Prede si impegna ad annullare l’ordine ed a restituire l’importo, se già pagato dal cliente in modo anticipato. Piccole Prede si impegna al rimborso nei tempi più brevi possibili e comunque non oltre 7 giorni dal ricevimento del pagamento.

Nel caso di ordini non finalizzati con il pagamento verrà contattato il Cliente per sapere come procedere (annullamento o modifica del metodo di pagamento), qualora non pervenisse risposta dal Cliente entro due giorni l’ordine verrà annullato.